Nel Mondo
Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale, del lavoro, finanziario e healthcare. Professionisti in tutto il mondo possono contare su strumenti di informazione e soluzioni software sviluppate per gestire al meglio il proprio business, in un contesto sempre più dinamico.
L'azienda, che impiega circa 19.000 persone a livello globale, ha attività in Europa, Nord America, regione Asia Pacifico e America Latina. Nel 2019 Wolters Kluwer ha registrato un fatturato di 4.6 miliardi di Euro
Wolters Kluwer, che ha sede a Alphen aan den Rijn, Paesi Bassi, è quotata a Euronext Amsterdam negli indici AEX e Euronext 100.
In un panorama globale e complesso come quello attuale, Wolters Kluwer offre un valore aggiunto nei mercati dove opera, fornendo ai propri clienti l'accesso a informazioni utili, strumenti intelligenti di produttività e un servizio personalizzato per aiutarli a far fronte alle proprie necessità professionali.
Wolters Kluwer è presente nella classifica delle prime 100 aziende nel mondo per la sostenibilità. Per ulteriori informazioni: www.Global100.org